L'organico

consulenze sul lavoro

L'organico dello studio Trombini è composto da personale qualificato ed unito da un unico obiettivo: fornire al cliente un servizio puntuale ed efficiente. La squadra è composta da quattro impiegate addette alla tenuta della contabilità di una responsabile che segue principalmente il settore lavoro.

 

Lo studio è stato fondato nel 1992 da Trombini Carletto.

Il titolare ha conseguito laurea magistrale in economia e commercio nel 1990 presso l'università degli studi di Bergamo ed è iscritto all'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia con il titolo di Dottore Commercialista, Revisore Contabile e Mediatore Civile professionista ADR.

Nel 1999 il Dr. Trombini Carletto si è sposato con Pedersoli Silvia con la quale divide oggi la responsabilità della famiglia, ma anche del lavoro.
 

Partner

organizzazione adempimenti fiscali

Pedersoli Silvia è Tributarista dall'anno 1998, con diploma di ragioneria conseguito presso ITCF Teresio Olivelli di Darfo Boario Terme. Sposata con Trombini Carletto e madre di due figli, Alessandro e Irene, collabora con il marito presso lo studio commerciale.

Si occupa del coordinamento delle attività interne dello studio e svolge attività di materia tributaria, della redazione di dichiarazioni dei redditi, del controllo e dell'organizzazione degli adempimenti fiscali ed amministrativi.

Pedersoli Silvia intrattiene inoltre i rapporti diretti con la clientela, fornendo risposte ed indicazioni in materia di fisco e tributi.

 

Share by: